LA STAND UP COMEDY DI DARIO

Condividi questa pagina

Le cene del BookPostino tornano anche quest’anno, ma con una veste nuova. Ai libri affiancheremo il teatro e il salone torinese di piazza Statuto 26 che ci ospita dal 2016, si trasformerà in un palcoscenico. Il teatro in casa, ma senza sipario. 

L’attore e scrittore Dario Benedetto (nella foto) ha dato alle stampe in anni recenti due libri: Piglia un uovo che ti sbatto e “Walking Dad“, ma venerdì 31 gennaio presenterà uno spettacolo comico: “Altezza mezza bellezza“. Un’ora di Stand Up Comedy carica di ironia e (soprattutto) autoironia.

Dario Benedetto noto anche con lo pseudonimo di Gregory Speck, re del cooking humor ci guiderà in un viaggio esilarante attraverso le sfide quotidiane, viste da un punto di vista… un po’ più basso. Preparatevi a ridere di gusto, perché Dario dimostra che, quando si tratta di comicità, l’altezza è solo un dettaglio, ma la bellezza del divertimento è universale.

Allo spettacolo, che inizierà alle 19.30, seguirà un piccolo rinfresco preparato, come di consueto, da Carla Lassandro di Cucinare con gioia.

La prenotazione è obbligatoria via mail a info@bookpostino.it o via whatsapp al 3482105841.

Il contributo per la serata è di 20€ (18€ per i soci dell’aps BookPostino).