La gita sociale del BookPostino cambia pelle. La prima chiamata alle armi è stata un disastro, ma noi non si molla. Nell’evento (rivisto e corretto) che trovate su Facebook c’è qualche dritta. La sostanza è: se avete voglia, si festeggia l’ultimo fine settimana d’estate a Rimini. Ci si muove con mezzi propri. Una settimana prima si prenota un hotel e poi ci si sfonda di piadine e sangiovese tra una visita al museo e un giro nel centro storico (anche vista spiaggia). La vita è breve, meglio sfruttare le occasioni.
Per chi non avesse Facebook ecco quanto scritto: “
Era tempo che ci pensavamo e il tempo alla fine, è arrivato. La prima 𝙂𝙞𝙩𝙖 𝙎𝙤𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝘽𝙤𝙤𝙠𝙋𝙤𝙨𝙩𝙞𝙣𝙤 sarà a Rimini dal 16 al 18 settembre.
– Partenza e rientro con mezzi propri e pernottamento da definire una volta che sapremo quanti saremo.
– 𝙄𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙜𝙧𝙖𝙢𝙢𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙫𝙚𝙙𝙚: visita con guida turistica al Parco del mare (il nuovo lungomare di Rimini), Fontana dei Quattro Cavalli, Grand Hotel di Rimini, Borgo San Giuliano con i suoi murales, centro storico e Museo Fellini. Domenica mattina a Santarcangelo di Romagna, città natale del poeta Tonino Guerra. Virna Cantagalli leggerà alcune delle più belle poesie in dialetto di Guerra.
– 𝙄𝙡 𝙘𝙤𝙨𝙩𝙤 è in via di definizione. Chi è interessato lo segnali subito al 3482105841 o a info@bookpostino.it “
Se vi servono altre info, chiedete e vi sarà detto.